Stéphanie Reguer

Concept developer

Dopo una carriera al servizio di aziende multinazionali quali Diageo, L’Oréal e Henkel, Stéphanie è approdata in Autogrill dove si è specializzata nel settore della ristorazione, gestendo fino a 165 ristoranti in Italia e all’estero e vincendo premi per i concetti realizzati.
A seguito della sua carriera come dirigente, ha deciso di mettere le sue competenze al servizio delle aziende creando la sua propria società di consulting, Concept & Co.

Il suo percorso pluridisciplinare nel concept development e nel project management in aziende della grande distribuzione, della ristorazione commerciale o ancora del retail ne fanno un’interlocutore privilegiato nello sviluppo di concetti in Italia e all’estero.

Loni Saban

Concept developer

Loni ha una esperienza imprenditoriale di oltre 30 anni incentrata tra l’hospitality e il fashion, sia al dettaglio che online.

Ha iniziato sviluppando strategie di marketing per la vendita al dettaglio di fashion e di beni di largo consumo, ampliando il suo interesse verso il panorama dell’hospitality.

Avendo lavorato alla creazione di concept di cibo e bevande sempre con soluzioni innovative, come consulente ha aiutato catene locali, internazionali come Feltrinelli e 12oz Coffee Joint e singoli punti vendita con l’ingegnerizzazione dei processi e l’ottimizzazione dei costi.

PERCHÈ SCEGLIERE CONCEPT & CO. ?

Concept & Co. è una società di consulenza snella, che si plasma rapidamente nella realtà delle aziende. Con clienti come La Piadineria, Carrefour o Ralph Lauren, abbiamo acquisito un forte know-how nel creare formati di retail e di ristorazione a 360°, in vari settori, accompagnando le imprese dalla creazione del concetto fino alla sua apertura.

Il binomio Stephanie-Loni permette all’azienda cliente di avere solo due interlocutori multi-disciplinari capaci di risolvere tematiche molto varie del concept development.

ESPERIENZA PLURIENNALE0%

Un’esperienza pluriennale sia nel mondo della ristorazione che nel retail e nella grande distribuzione

CONOSCENZA DEI CANALI0%

La conoscenza dei vari canali di vendita: città, centri commerciali, aeroporti, stazioni, autostrade.

GESTIONE COMPLETA0%

Una gestione a 360° del processo di creazione di concept, plurisdisciplinare.